Caterina Balivo umilia Bianca Guaccero: la rivincita della conduttrice napoletana

Bianca e Caterina

Vieni da me riesce a superare di gran lunga Detto Fatto

E dopo settimane di ascolti deludenti, finalmente Caterina Balivo con il suo Vieni da me è riuscita a battere la sua amica e rivale Bianca Guaccero con Detto Fatto. Ricordiamo che quest’ultimo per anni è stato condotto dall’artista napoletana ora approdata con il suo nuovo show su Rai Uno. Ma andiamo a vedere nel dettaglio i dati Auditel e per quale motivo ci è stato questo sorpasso.

Caterina Balivo si prende una grande soddisfazione su Bianca Guaccero

Prima o poi doveva accadere, ovvero che Caterina Balivo sorpassasse in ascolti Bianca Guaccero. Avendo i dati Autitel alla mano, Vieni da me su Rai Uno ha raccolto davanti al piccolo schermo ben 1 milione e 350 mila spettatori e uno share pari al 10,19%.

Mentre il programma di Rai Due Detto Fatto ha fatto praticamente quasi la metà. Nel dettaglio è stato visto da 850 mila telespettatori e solo il 7,16% di share. Ma quale è stato il segreto di questo successo? A quanto pare tutto è dovuto alla commovente intervista fatta all’attrice francese Corinne Cléry.

Caterina Balivo vince grazie all’intervista a Corinne Cléry

Quindi, un grandissimo successo per Caterina Balivo che ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori di Rai Uno. Dopo il commovente racconto di Paola Barale e della sua scelta di rimanere single e le confessioni dolorose della presentatrice Alda D’Eusanio, la napoletana ha ottenuto una vittoria grazie all’intervista a Corinne Cléry. L’attrice transalpina ha parlato del difficile rapporto col figlio, praticamente inesistente da ben due anni, ma anche di come a causa sua si sia ammalata.