Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso cade nella trappola di Barbara D’Urso

Al Bano Jasmine
Jasmine criticata a Pomeriggio Cinque

Lady Cologno a Pomeriggio Cinque annuncia che la figlia di Al Bano e Loredana sarà a Domenica Live

Arrivano delle novità importanti nel contenitore domenicale di Barbara D’Urso. Nella puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda ieri, Lady Cologno ha svelato alcuni ospiti che andranno nel salotto di Domenica Live. Oltre alla star internazionale Pas Hilton, ci sarà anche Jasmine Carrisi, la 17enne figlia di Al bano e Loredana Lecciso.

Jasmine Carrisi nel programma domenicale di Barbara D’Urso: di cosa parlerà?

Ebbene si, dopo aver intervistato diverse volte la madre Loredana Lecciso e il padre Al Bano, Barbara D’Urso ha convinto anche la giovanissima Jasmine. Infatti quest’ultima farà la sua prima intervista televisiva in assoluto.

Molto probabilmente la sorella maggiore di Bido alzerà nuovamente il sipario sul cosiddetto triangolo amoroso composto dal cantautore di Cellino San Marco, l’ex moglie Romina Power e la showgirl salentina.

Cosa rivelerà la minorenne? Dopo la sua recente comparsa nei primi di settembre sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia al fianco del fratello minore Bido e del padre, la 17enne tornerà a parlare della sua voglia di fare televisione o del suo futuro tra studio e famiglia. Appuntamento a domenica prossima per sapere cosa ha dichiarato la ragazza.