Uomini e Donne, colpo di scena torna Costantino Vitagliano: ecco perché

costantino vitagliano

Maria De Filippi vuole Costantino al Trono over

Sta per arrivare un vero colpo di scena a Uomini e Donne. A quanto pare Maria De Filippi avrebbe chiesto a Costantino Vitagliano di tornare nel dating show che lo ha reso celebre. Ovviamente questa volta per far parte del Trono over.

A riportare la notizia ci ha pensato Spy, il settimanale di Alfonso Signorini. Per il momento, però, il diretto interessato non ha dato nessuna risposta alla conduttrice. Costantino, che ora ha 44 anni, starebbe valutando l’offerta.

Uomini e Donne: Costantino pronto a tornare nel dating show

Ricordiamo che l’ex tronista di Uomini e Donne due anni fa ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Ora, però, Costantino Vitagliano sta attraversando un brutto periodo dopo la morte della madre. Quest’ultima è deceduta lo scorso agosto e a Verissimo, l’ex gieffino ha raccontato di avere degli attacchi di panico e di stare malissimo.

“Costantino Vitagliano il re dei tronisti, l’unico, il primo tronista per eccellenza, sembra sia stato chiamato per fare il Trono Over da Maria De Filippi. Sembra che lui stia pensando all’offerta fatta da Maria”,

è stato riportato sul periodico edito da Mondadori.

Costantino Vitagliano single da tempo

L’ex tronista di Uomini e Donne è single da qualche anno. Dopo aver chiuso la storia d’amore nata sotto l’occhio vigile delle telecamere con Alessandra Pierelli, il 44enne ha iniziato una nuova relazione. Per qualche tempo ha vissuto al fianco della modella Elisa Mariani, che l’ha reso padre di Ayla che ora ha tre anni.