Ela Weber sputtana Mara Venier: ‘Fa piangere le persone, è insopportabile…

Venier

Ela Weber è stata una degli ospiti di Vieni da me, il programma di Caterina Balivo. La sellerona le ha sparato a zero sia su Paolo Bonolis che su Mara Venier

Ela Weber era da tempo assente dal piccolo schermo. Adesso è tornata e ne ha per tutti. In primis per Mara Venier rivelando su di lei alcuni lati del suo carattere.

Ela Weber contro Mara Venier

Ospite di Caterina Balivo a Vieni da me su Raiuno, Ela Weber ha affossato anche Mara Venier. La tedesca ex Sellerona di Tira e molla lanciata da Paolo Bonolis non ha avuto parole dolcissime per la conduttrice di Domenica In.

Ha accusato il presentatore di Avanti un altro di essere una persona falsa, ma non si è limitato a questi insulti gratuiti. Ce l’ha un po’ con tutti la Weber che a quanto pare ha asfaltato anche Mara Venier con la quale in passato ha lavorato e quindi, in parte conosciuto.

La Venier asfaltata dalla Weber

Ela è tornata per dire delle cose e per spiegare la sua assenza prolungata dalla televisione ha sparato a zero sui suoi ex colleghi. Sulla zia di Domenica In dice, come nel suo stile senza filtri:

“È una persona molto particolare: è 80% luce e 20% nero. Quando si arrabbia non te le manda a dire, lancia le cose, è focosa. Quando si arrabbia è davvero insopportabile, ti fa piangere, ho visto persone piangere”.

Parole non proprio lusinghiere per la conduttrice che probabilmente replicherà a tali indiscrezioni. Siamo abituati a vedere il lato sensibile di Mara, soprattutto durante le sue interviste, sentirla descrivere così fa una certa impressione. Sarà davvero come dice la Weber la nostra Mara? Forse le due non si sono conosciute abbastanza e nel momento giusto.