Ilary Blasi brutto colpo per la conduttrice: ecco cosa è successo

Ilary Blasi

Potrebbe presto dire addio al Grande Fratello vip la Marchesa d’Aragona. La sua permanenza nel reality è a rischio. il motivo? Pare che

Il Grande Fratello Vip rischia di perdere uno dei personaggi più discussi di questo reality. pare potrebbe perdere la chiacchieratissima Marchesa d’Aragona. Ilary Blasi come la prenderà?

La Marchesa fuori dalla casa

Secondo Alberto Dandolo per Dagospia, il Grande Fratello vip di Ilary Blasi potrebbe subire una grossa perdita: uno dei personaggi più sparlati, chiacchierati e amati di sempre, la Marchesa D’Aragona, volgarmente nota come Daniela Del Secco, potrebbe lasciare la casa.

Sua figlia e suo genero sono intenzionati a convincerla a lasciare il reality. Il motivo? Le troppe illazioni nei suoi confronti. Più volte sia la figlia che il genero hanno provato a dimostrare che la Marchesa è una vera Marchesa, ma senza grandi risultati.

La Marchesa lascerà la casa?

In teoria non dev’essere proprio nel carattere della Marchesa D’Aragona scappare abbandonando il gioco a metà. Anche perché lì c’è un uomo che le interessa molto, Walter Nudo. Tra l’altro ci sono clausole del contratto che non permettono ai vip di poter abbandonare senza una ragione precisa.

La figlia e il genero della chiacchierata Daniela Del Secco sono intenzionati per, come si legge sul sito, a fare “fuoco e fiamme per convincere la loro congiunta a lasciare la casa dei morti di fama”.

Un colpo basso per Ilary Blasi che potrebbe perdere un vip che seppur chiacchieratissimo, è uno di quelli che muove il gioco a differenza di altri, anche giovani, che sembrano essersi addormentati. Pare che i parenti della Marchesa, saranno ospiti in studio: avranno il coraggio di screditare in diretta il reality di Canale 5? C’è da aspettarsi di tutto.