Maria De Filippi passerà alla Rai: la clamorosa indiscrezione di Milly Carlucci

Milly e Maria

A Tale e Quale Show la Carlucci fa un annuncio alla De Filippi

Da alcuni anni a questa parte Maria De Filippi e Milly Carlucci si contendono il sabato sera con i loro rispettivi show. C’è posta per te per la prima e Ballando con le stelle per la seconda.

Ma stando alle dichiarazioni della conduttrice Rai, la rivalità riguarda solo a livello lavorativo e niente sulla sfera personale. In passato, però, la Carlucci aveva lanciato delle frecciatine velenose alla regina della televisione italiana.

Milly Carlucci chiama Maria De Filippi a Ballando con le stelle 2019

Nella puntata di Tale e Quale Show andata in onda ieri sera su Rai Uno, Milly Carlucci ha ricoperto il ruolo di quarta giurata. Nel corso dell’appuntamento, la donna ha voluto fare un clamoroso annuncio. Milly ha chiesto a Maria De Filippi di essere ufficialmente una danzatrice di Ballando con le stelle 2019. Naturalmente per una sola notte visto gli impegni della moglie di Maurizio Costanzo. La Carlucci ha approfittato della presenza di Carlo Conti, compagno d’avventura della De Filippi a Sanremo, per fare questa proposta.

“So che è complicato perché siamo tutte e due di sabato ma ci sono le registrazioni, collegamenti live io ti chiudo il messaggio e vediamo se Maria apre”,

ha detto Milly. A quel punto il conduttore di Tale e Quale Show ha replicato in questo modo:

“Mi tocca fare una puntata speciale di C’è posta per te, Maria sono il postino c’è una busta”.

L’invito è stato mandato ora ci tocca aspettare la risposta di Maria De Filippi.