Grande Fratello Vip: lunedì 22 ottobre tre nuovi ingressi nella casa

Al Grande Fratello Vip in arrivo altri tre concorrenti che faranno il loro ingresso lunedì 22 ottobre. Ecco di chi si tratta.

Grande Fratello Vip: delusione di ascolti

È evidente che questa terza edizione del Grande Fratello Vip non ha raggiunto i numeri delle scorse due edizioni e, in generale, il pubblico lamenta una certa noia. Non solo, diversi vip all’interno della casa più spiata d’Italia non stanno partecipando attivamente al gioco, o almeno, così si è visto dalle immagini trasmesse fino ad ora.

Si tratta, ad esempio, di Benedetta Mazza, Martina Hamdy, Stefano Sala e Fabio Basile. Alfonso Signorini più volte ha incalzato i ragazzi a tirare fuori il carattere.

Grande Fratello Vip: tre nuovi ingressi nella casa

Forse proprio per ovviare a questa situazione e per cercare di far decollare il programma con dinamiche del tutto nuove, sono in arrivo altri tre nuovi concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip. Ad annunciarlo il sito ufficiale del reality. Tuttavia, TvBlog ha svelato i nomi di chi potrebbe varcare la porta rossa seguendo alcuni indizi.

I nuovi vip saranno probabilmente Maria Monsè, Alessandro Cecchi Paone e Ela Weber. La Monsè, in particolare, aveva avuto diversi scontri con la Marchesa D’Aragona nel salotto di Pomeriggio Cinque. Saranno davvero questi i nuovi tre ingressi? Riusciranno a ravvivare l’atmosfera e a creare un nuovo interesse nel pubblico?

Grande Fratello Vip: chiacchiere di gossip

Nel frattempo, nella casa a tenere banco è soprattutto il flirt o presunto tale di Francesco Monte e Giulia Salemi. Anche tra Stefano Sala e Benedetta Mazza sembra essere nato qualcosa. Inoltre, hanno fatto discutere molto sul web Eleonora Giorgi per le sue numerose gaffe, e la Marchesa d’Aragona sulla quale si mette in dubbio il suo titolo nobiliare.