Grande Fratello Vip, clamorosa proposta di matrimonio per una concorrente (Video)

Grande Fratello Vip, clamorosa proposta di matrimonio per una concorrente (Video)
Grande Fratello Vip, clamorosa proposta di matrimonio per una concorrente (Video)

Clamoroso colpo di scena nella Casa del Grande Fratello Vip. Una concorrente ha ricevuto un’inaspettata proposta di matrimonio. Parliamo dell’attrice Jane Alexander. Si tratta di un evento straordinario e che ha commosso gli spettatori da casa ma anche i gieffini del celebre reality show di Canale 5.

Tutto è cominciato quando fuori dalle mura della storica dimora più spiata d’Italia si sono udite delle voci, erano quelle di Enrico Silvestrin e Maurizio Battista. I due hanno ripreso l’evento sui social.

Grande Fratello Vip: Video della proposta di matrimonio a Jane

La romantica proposta di matrimonio è stata interamente ripresa anche dalle telecamere del Grande Fratello Vip. ‘Ti amo, sposami!’ sono le parole che il musicista ha proferito alla sua storica compagna. Nel filmato si vede Jane alquanto incredula. L’attrice dapprima non aveva capito chi le aveva fatto la proposta ma poi, quando si è resa conto che si trattava del suo fidanzato, è scoppiata a piangere.

Emozionata, ha poi detto di ‘Sì’. È probabile che, durante la diretta di lunedì sera, Gianmarco riformuli la domanda in maniera ufficiale. Dunque, sarà un appuntamento da non perdere.

Schiamazzi fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip: una signora invita a fare silenzio

Tutto questo ‘schiamazzo’ ha infastidito la famosa signora che abita proprio accanto alla Casa del Grande Fratello Vip. La donna ha invitato Silvestrin e Battista a smettere di fare casino con il megafono perché stavano seriamente disturbando la quiete pubblica. I due ex gieffini hanno accolto l’appello ed hanno lasciato il quartiere di Cinecittà.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!