Uomini e Donne, Andrea Cerioli ritorna sul trono?

Si affaccia l’ipotesi del ritorno di Andrea Cerioli sul trono di Uomini e Donne, ecco che cosa ne pensa il diretto interessato.

Uomini e Donne: il percorso di Andrea Cerioli

Reduce dall’esperienza al Grande Fratello nel 2014, Andrea Cerioli è stato scelto come tronista per la stagione 2014/2015 di Uomini e Donne. Il suo percorso all’interno del programma di Maria De Filippi non è stato facile. Andrea aveva da poco perso la mamma e il suo comportamento con le corteggiatrici aveva destato molte critiche.

Arrivato alla fine, Andrea aveva deciso di portare due ragazze, ma di non scegliere nessuna delle due. Valentina Rapisarda, una delle due corteggiatrici, tuttavia, non ha accettato questa conclusione e ha cercato Andrea fuori dal programma. I due hanno iniziato una storia che è durata più di 2 anni.

Uomini e Donne: Andrea Cerioli ritorna sul trono?

Visto il successo avuto a Temptation Island Vip come corteggiatore, Uomini e Donne Magazine ha interpellato Andrea Cerioli su un ipotetico ritorno sulla sedia rossa. Le sue fan lo chiedono da tempo, ma ultimamente Andrea sta ancora sentendo Alessandra Sgolastra.

In ogni caso, non si è mostrato del tutto disinteressato all’idea di poter tornare a Uomini e Donne. Secondo le sue dichiarazioni l’esperienza televisiva è stata una delle più belle della sua vita perché lo ha aiutato ad affrontare un lutto dolorosissimo. Anche se, proprio per questo, forse non si è vissuto a pieno le emozioni che un contesto come Uomini e Donne può farti vivere. Per sua stessa ammissione, quindi, se dovesse ricevere di nuovo la proposta:

“sicuramente rifletterei e valuterei la mia situazione sentimentale. Sono il tipo che si perde delle grandi occasioni anche solo perché sta intraprendendo una mezza conoscenza”

Il riferimento sembra essere chiaro. Andrea Cerioli è ancora molto preso da Alessandra Sgolastra e vuole vedere prima di tutto come vanno le cose tra loro.