Gemma Galgani malore in studio, Tina Cipollari chiede l’intervento di un medico

Gemma Galgani

Gemma Galgani è una delle dame del trono over più chiacchierate. La torinese ha accusato, nelle ultime registrazioni, una specie di malore dopo la rottura con Rocco

Nel programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne ne succedono di tutti i colori. Nella puntata del Trono over registrata ieri la notizia che ha lasciato i fan dello storico programma del palinsesto di Canale 5, è sicuramente quella della rottura tra Rocco Fredella e Gemma Galgani.

Mai una gioia per Gemma

Niente più love story per Gemma Galgani. Il cambio di rotta di Rocco ha spiazzato il pubblico in studio e soprattutto la dama di Torino che dopo le parole di Rocco non è riuscita a trattenere le lacrime. Secondo Gemma, la decisione presa da Rocco è priva di una valida spiegazione.

Gemma Galgani sconvolta ha avuto un malore: la dama torinese, infatti, in fretta ha lasciato lo studio televisivo perché vittima di un attacco di panico. Solo quando Gemma si è calmata è ritornata in studio.

L’ironia di Tina Cipollari

La storica opinionista del programma, Tina Cipollari, famosa per la sua simpatia ha voluto ironizzare sul malore di Gemma Galgani portando in studio un medico per rianimarla. Infuriata la dama torinese si scaglia contro Tina Cipollari accusandola pubblicamente di essere la vera responsabile della rottura tra lei e Rocco.

Gemma Galgani, protagonista del Trono over, dopo l’addio a Giorgio Manetti, sembra non riuscire a trovare un uomo con il quale riuscire a costruire una relazione piena di momenti indimenticabili come quella con Manetti mai dimenticato.

Giorgio Manetti non è presente nella nuova stagione del dating show di Canale 5: la scelta di non partecipare ha reso la dama torinese veramente triste.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!