Sara Affi Fella gate: scontro social tra Nicola Panico e Pietro Tartaglione

Non accenna a placarsi la polemica legata a Sara Affi Fella. Protagonisti di un acceso scontro social sono ora Nicola Panico e Pietro Tartaglione. Insulti e minacce tra i due.

Sara Affi Fella gate: le polemiche non si placano

Non si sono ancora spente le critiche e le accuse nei confronti di Sara Affi Fella. La ragazza è colpevole di aver ingannato la redazione di Uomini e Donne, andando sul trono nonostante fosse fidanzata con Nicola Panico. Sara ha convinto il fidanzato a intraprendere questo percorso per poter guadagnare followers e soldi attraverso gli sponsor.

Sentitosi tradito e ingannato, quando Sara lo ha lasciato per un altro, Nicola Panico ha deciso di presentarsi nello studio di Uomini e Donne per confessare ogni cosa. Sulla questione è intervenuto recentemente anche Pietro Tartaglione, fidanzato dell’ex tronista Rosa Perrotta, il quale ha criticato il comportamento di Nicola.

Scontro social tra Pietro Tartaglione e Nicola Panico

A Nicola proprio non è andato giù il commento di Tartaglione e ha iniziato a mandare dei messaggi privati per un confronto. Pietro, però, ha pubblicato gli screenshot delle chat. L’ex di Sara Affi Fella ha scritto:

Ho sentito quello che hai detto, se non vuoi risolverla in tribunale la risolviamo come vuoi, dove vuoi, quando vuoi

e gli ha scritto il suo indirizzo di casa per un faccia a faccia. Nonostante il tono minaccioso, Pietro ha risposto pubblicamente dicendo di non avere nulla da chiarire ma di aver espresso semplicemente un’opinione. Secondo lui uno che permette alla fidanzata di fare un certo tipo di percorso e baciare altri ragazzi non è un uomo. Infine ha dichiarato attraverso un video:

Nicola hai fatto una figura di m***a mondiale, fossi in te mi nasconderei. Se vuoi ci vediamo in un posto ben nascosto così non ti vede nessuno.