Paolo Ciavarro guadagna poco a Forum? Interviene Barbara Palombelli

Paolo Ciavarro è stato protagonista, suo malgrado, di molte voci scatenate dalle dichiarazioni della madre Eleonora Giorgi, concorrente del Grande Fratello Vip, la quale avrebbe detto che il figlio non guadagna abbastanza nel suo lavoro. Barbara Palombelli interviene.

Paolo Ciavarro è pagato poco? Le dichiarazioni di Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi aveva detto all’interno della casa del Grande Fratello Vip che il figlio Paolo lavorava a Forum e anche ad Amici di Maria De Filippi. La frase: “Visto che lì lo pagano poco è costretto a lavorare in produzione fino a tardi per poter arrotondare” ha però destato qualche perplessità. Inizialmente si era pensato che l’accusa fosse rivolta a Maria De Filippi e alla produzione di Amici, ma le cose non stavano propriamente così.

Paolo Ciavarro pagato poco da Amici? La Giorgi si riferiva a Forum

La produzione di Amici, tramite la pagina Facebook ufficiale, ha tenuto a precisare che Paolo da loro non lavora in produzione. Perciò è abbastanza chiaro che la frase incriminata in realtà era riferita alla trasmissione Forum. Nel frattempo, tuttavia, Paolo è intervenuto sulla questione con un post sui social.

Nel messaggio il ragazzo ha preso in giro la madre ipotizzando che la reclusione nella casa del Grande Fratello Vip probabilmente le stava facendo avere le traveggole e che lui è pienamente soddisfatto del suo lavoro e di quanto percepisce. Anche Barbara Palombelli però ha voluto dire la sua.

Barbara Palombelli interviene su Paolo Ciavarro e lo stipendio percepito da Forum

Come riporta FanPage, la conduttrice di Forum ha voluto fare le sue precisazione sulla questione nata sullo stipendio percepito da Paolo Ciavarro. Barbara Palombelli si è rivolta direttamente al ragazzo, dicendo:

Ti sei ripreso da tutte le polemiche del Grande Fratello Vip? Numero 1 noi ti vogliamo bene e numero 2 i giovani faticano un po’ all’inizio e fanno un po’ la gavetta. Tu sei uno dei più bravi a fare gavetta e in produzione si impara tanto.

Infine ha precisato che la madre è un’attrice, perciò tutto quello che dirà è oggetto di spettacolo.