Spettacolo

‘Sossio e Ursula sono morti’: la triste notizia dopo Temptation Island Vip

La celebre coppia è rimasta nel cuore dei telespettatori. Con i loro tira e molla e i battibecchi avevano appassionato tutti. Ma dopo l’esperienza di Temptation Island vip ormai è tutto finito

Purtroppo nonostante la loro storia abbia appassionato tantissimi italiani, anche la loro relazione è giunta al capolinea: Sossio e Ursula si sono detti addio.

Dopo Temptation Island è finito l’amore

Le parole usate dalla stessa Ursula Bennardo, sulla storia con Sossio Aruta sono molto dure. Tra lei e l’ex calciatore purtroppo non c’è più il sentimento di prima e se c’è comunque non ha basi per andare avanti.

Dopo la fine della trasmissione, la coppia è poi tornata in studio per parlare di quanto accaduto. A Uomini e Donne di Maria De Filippi e poi è scoppiata definitamente la coppia, proprio nel programma in cui è nata. L’esperienza con Simona Ventura non ha aiutato. Nell’intervista rilasciata ad Uomini e Donne, Ursula ha dichiarato:

“È veramente dura per me. Ieri Maria, prima di terminare con la nostra storia, gli hai chiesto se era convinto di tutto e io le ho detto: “Basta che poi fuori non mi cerchi“.

La dama però rivela:

Lui ha confermato a Maria e Simona che era finita, ma appena terminata la registrazione mi ha fermata per salutarmi e ha chiesto di potermi incontrare. Mi ha mandato messaggi e ha cercato di telefonarmi per tutta la notte. Mi dice che è innamorato, che gli manco, che sono l’unica donna che lui vede nel futuro è che non vuole perdermi. Mi conferma che mi stima e non mi ha mai tradita.

La verità di Ursula

La dama ha rivelato cosa è successo nelle ultime ore insieme a Sossio:

È rimasto casa mia da mezzogiorno fino alle 7:00 di sera. Abbiamo parlato e discusso di tutto. In studio mi ha fatto arrabbiare dicendo che eravamo stati insieme e invece non è assolutamente vero. Io ho continuato a rifiutarlo. Per me il problema principale era capire se questa storia poteva ricominciare.

I dubbi della dama sono tanti. Dopo tutto quello visto e vissuto a Temptation Island vip è dura per lei andare avanti:

Ieri in studio con Maria e Simona ha descritto la situazione tra noi come se avessimo fatto pace ci fossimo chiariti invece non è affatto così. Quando lui quel pomeriggio è risalito in macchina ed è andato via, io ho iniziato a star male. Sono andata in confusione perché cercavo di capire cosa fare di me e di noi.

Un atteggiamento diverso da parte sua non ha fatto la differenza purtroppo:

Ho smesso di essere aggressiva e di offenderlo, ma avvertivo che lui mi parlava come se fossimo tornati insieme. Per un giorno e mezzo, quindi da quella domenica fino al martedì mattina, questo era il clima. Ero confusa e volevo capire cosa farne di noi, per lui sembrava tutto risolto, mentre io stavo ancora cercando di fare chiarezza. La sofferenza che mi ha provocato il suo poco rispetto nei miei confronti mi ha ferita.

Infine, la dama ha ribadito:

Nel mio villaggio, rvm dopo rvm, ho capito quanto non volessi un uomo così, per quanto comunque il mio sentimento fosse forte. Da martedì, dopo l’ultima vicenda con quella ragazza di Instagram, ho dovuto sopprimere ogni mio trasporto nei suoi confronti. Ora provo molta rabbia perché ha distrutto tutto. Non ho più alcuna intenzione di tornare con lui. Per me la storia è finita. Merito di più!”.

La coppia Ursula e Sossio come ricordato dalla stessa Ursula è definitivamente morta.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago