Belen Rodriguez bacia la nuova fiamma, i paparazzi la beccano -Foto

Belen
Belen incinta?

Belen Rodriguez è stata beccata dai paparazzi in una di quelle foto che fanno subito il giro del web e diventano virali

La bellissima showgirl argentina, Belen Rodriguez, sembra già aver dimenticato il suo ex fidanzato, pilota motociclistico, Andrea Iannone. Dopo l’addio al bellissimo pilota, la modella è stata paparazzata nella capitale con uomo: due anni insieme e poi i due si sono separati da qualche mese.

Belen con una nuova fiamma?

La presentatrice di “Tu si quel vales”, Belen Rodriguez, è stata fotografata a Roma e sembra godersi pienamente la sua vita da single insieme ai suoi amici. In particolare, la foto in esclusiva sul sito Tabloit.it, mostra la bella modella argentina in un ristorante romano con tre uomini.

Si tratta del pr milanese Pietro Tavallini, noto come “Pietrino”, Martin Catrogiovanni l’altro presentatore del programma di Maria De Filippi “Tu sì quel vales” e il suo stylist Giuseppe Di Cecca.

Il bacio rubato

Dopo la separazione da Iannone, Belen Rodriguez sembra aver dimenticato subito la sua storia d’amore. La bella modella argentina, come mostrano le foto, si lascia andare ad un bacio sulle labbra con l’amico di sempre Pietro momento che è stato immortalato dai paparazzi. Di certo non si può parlare di un nuovo flirt, si tratta di una semplice serata tra amici.

Belen, è felicemente single e vuole nuovamente godersi la sua vita dopo la separazione con Andrea Iannone. I due infatti dopi molti tira e molla hanno ufficialmente interrotto la loro relazione. In una recente intervista a Domenica In, l’ex marito Stefano De Martino, ex conduttore dell’Isola dei Famosi, padre di Santiago, ha dichiarato di essere nuovamente in sintonia con Belen Rodriguez.