Paura per Barbara D’Urso, vittima di un incidente stradale? ‘Un’auto ha…

Barbara D'Urso

Purtroppo Barbara D’Urso non si rende conto sempre della pericolosità di alcune sue azioni. Ecco cosa ha combinato poche ore fa la conduttrice

La bellissima conduttrice del programma più seguiti di Mediaset, Barbara D’Urso, torna a far parlare di sé. Ecco cosa ha combinato stavolta.

Barbara D’Urso, Malgioglio e il divertimento

Nel suo tempo libero Barbara D’Urso insieme al suo amico, Cristiano Malgioglio, ha deciso di divertirsi trascorrendo la serata all’insegna della spensieratezza. La conduttrice più famosa dei programmi di Canale 5, in compagnia del suo amico, ex concorrente della scorsa edizione di Grande Fratello Vip, ha trascorso la sua serata libera divertendosi e facendo baldoria in strada.

Per tale motivo, la conduttrice del programma campione di ascolti “Pomeriggio 5” , non si è assolutamente resa conto di una macchina che sfrecciava dietro loro.

Una serata che poteva finire in tragedia

Una bella serata poteva finire veramente male per i due amici: Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio infatti mentre camminavano e scherzavano per strada non si sono accorti dell’auto che arrivava alle loro spalle. Tuttavia, il conducente dell’auto, resosi conto della presenza di due persone in strada, ha tempestivamente suonato il clacson. Grazie al suono del clacson, i due spaventati si sono precipitati sul lato della strada per consentire il passaggio dell’auto.

Questo piccolo episodio ha scatenato l’ilarità dei followers dei due Vip: molti si chiedono cosa abbia veramente pensato l’automobilista quando, per puro caso, si è trovato davanti la conduttrice Mediaset e il cantautore, mentre gli altri invitano i due celebri personaggi televisivi a prestare maggiore attenzione quando si trovano a camminare per strada.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando mi sto divertendo e qualcuno cerca di smorzarmi l’umore ??

Un post condiviso da Ghetto Trash (@ghetto_trash) in data: