Grande Fratello Vip 3, nella casa c’è un superdotato: ecco chi è (Foto)

Tra le mura della casa di Cinecittà si cela un concorrente con dimensioni extra large

Negli ultimi giorni la terza edizione del Grande Fratello Vip si va facendo sempre più hot. A quanto pare all’interno della casa di Cinecittà c’è un concorrente che è superdotato e a rivelarlo non è stato solo il diretto interessato, ma anche i suoi compagni d’avventura che sono rimasti basiti dalle misure spropositate. Ma andiamo a vedere di quale concorrente si tratta.

Grande Fratello Vip 3: Fabio Basile è superdotato

A rendere nota questa piccante vicenda è stata la Gialappa’s Band che, in un appuntamento di Mai dire Grande Fratello Vip, i tre hanno dedicato un lungo spazio al cosiddetto Rocco Siffredi di Cinecittà. Si tratta del giovane Fabio Basile.

Nel dettaglio, nei video mandati in onda dal trio, l’affascinante campione del mondo di judo stava dormendo in boxer sul suo letto. Proprio in quegli istanti è passata Benedetta Mazza e successivamente Francesco Monte. Tutti e due i concorrenti sono rimasti sconvolti delle dimensioni extra large. A confermare il tutto anche la gemella Giulia Provvedi che ha detto questo:

“Ha una roba enorme”.

Grande Fratello Vip 3: il campione di judo conferma

Dopo che il concorrente del Grande Fratello Vip 3 si è svegliato, i suoi compagni d’avventura hanno fatto notare il particolare al diretto interessato. A quel punto Fabio Basile non ha negato nulla, anzi, ha rincarato la dose in questo modo:

“Devo ringraziare mia mamma, lo so, ho ‘na pizza tanta”,

affermazione che ha lasciato allibita la presunta Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!