Mara Venier e Barbara D’urso ai ferri corti, l’ultima umiliazione alla presentatrice Mediaset

Mara Venier e Barbara D’urso continuano a scontrarsi sui social. Mara vince gli ascolti con Domenica In

A quanto pare Mara Venier non ha perso occasione per ridicolizzare ancora una volta la sua ormai ‘nemica’ televisiva. Un tempo, zia Mara e Barbara D’Urso erano molto amiche tanto che quest’ultima spesso l’ha invitata anche nei suoi programmi, sottolineando il loro rapporto. Purtroppo dopo che la Rai ha richiamato l’ex moglie di Renzo Arbore in trasmissione qualcosa tra le due donne è cambiato facendo nascere una vera e propria competizione.

Mara Venier e Barbara D’urso si scontrano per i dati Auditel

Da quando sono partite le due trasmissioni televisive, ogni lunedì sia la Rai che Mediaset fanno i conti con i propri telespettatori. Stando ai dati Auditel, ‘Domenica In‘ sarebbe in gran vantaggio e per la prima volta qualcuno è riuscito a battere la signora Carmelita. Secondo la D’urso, però, tali numeri non sono veritieri e in varie occasioni ha accusato la concorrenza di mostrare il falso.

Barbara non ha fatto gli auguri a Mara

Oggi in diretta dalle ore 14.00 circa, gli autori di ‘Domenica In’ faranno una mega sorpresa a Mara Venier. La redazione, infatti, le ha preparato un videoclip con tanti messaggi di auguri per il suo compleanno.

Stando alle anticipazioni molti saranno i vip che hanno lasciato un pensiero per la conduttrice, tranne una. Barbara D’urso non è stata chiamata per partecipare all’evento e dedicarle due parole, per quale motivo? Stando sempre alle voci di corridoio sembrerebbe che tra le due ex colleghe non correrebbe affatto buon sangue, tanto da evitarsi addirittura il saluto.

Al momento è tutto non resta altro che aspettare la puntata di oggi pomeriggio su  Rai 1. Intanto chi non potrà seguire la diretta può rivedere la puntata dall’applicazione Raiplay, cercando ‘domenica in puntata del 21 ottobre’.