Tu si que vales: Belen scoppia a piangere e lascia lo studio, ecco cosa è successo

Belen

Belen Rodriguez è una delle protagoniste assolute del programma di Maria De Filippi, Tu sì que vales. Qualcosa ieri l’ha però toccata nel profondo. Ecco cosa è accaduto

Nella puntata mandata in onda ieri sera, del noto programma di Canale 5 “Tu si que vales”, condotto dalla modella argentina Belen Rodríguez, ex moglie del ballerino del programma della diva di Mediaset, Stefano De Martino, è emerso il lato sensibile della showgirl argentina.

Belen Rodriguez si commuove

Nello studio è stata raccontata una storia commovente di uno dei soggetti che si sono esibiti. Il cantante Luca che nella vita ha dovuto affrontare una delle battaglie più difficili per un genitore: la perdita di un figlio.

Il cantante ha spiegato che ha perso la sua piccola bambina di due anni a causa di un tumore. È stata una perdita dura per il cantante e che ha inevitabilmente cambiato la sua vita per sempre. Luca, dopo la perdita della sua amata figlia, le ha scritto una canzone che ha voluto condividere con il pubblico del programma di Canale 5.

Il testo ha emozionato tutti

Le parole della canzone hanno lasciato tutti senza parole, compresi il dolce Gerry Scotti e Maria De Filippi. Belen Rodriguez, ascoltando le strofe della canzone di Luca, è scoppiata a piangere la quale non ha potuto trattenere lacrime durante la performance del cantante.

Quando la canzone è terminata, la bellissima modella argentina ha lasciato lo studio ed è rientrata poco dopo: Belen era uscita dal programma per asciugare le sue lacrime, anche se è apparsa ancora molto provata dopo aver ascoltato la bellissima canzone di Luca.

L’esibizione di Luca è andata molto bene: i giudici con le strofe della canzone dedicata a sua figlia è riuscito a conquistare sia i giudici che la giuria popolare. Il cantante è riuscito infatti ad accedere alla finale della trasmissione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!