‘Kate Middleton non sta bene, è malata’: I sudditi preoccupati

Kate Middleton
Kate Middleton

Kate Middleton non appare negli ultimi tempi in piena forma. Probabilmente la duchessa di Cambridge è un po’ sotto stress ma i sudditi temono sia malata

Kate Middleton non sta bene? La futura principessa sta facendo preoccupare tutti i sudditi.  E’ da tutte l’estate che si nota un cambiamento nel suo aspretto. Pare, infatti, che Kate sia più stanca e debilitata.

Kate malata? La verità

La salute di Kate Middleton sta a cuore non solo agli inglesi ma a tutto il mondo. La futura principessa, negli ultimi tempi, è apparsa notevolmente debilitata. Il motivo? Probabilmente troppo stress.

Ma secondo alcuni rumors, lo stato di salute della Duchessa di Cambridge, non è proprio dei migliori e questo sta facendo stare in pensiero tutti. La moglie del principe William infatti durante le ultime uscite pubbliche ha il viso più scuro, triste come provato da una malattia.

I sospetti di una malattia

La Duchessa Kate Middleton dunque non appare più sorridente e rilassata come un tempo, forse l’arrivo del terzo royal baby in famiglia, Louis venuto alla luce nel marzo scorso l’ha un po’ stancata. La stessa Duchessa in un’intervista ha confessato:

“Niente può davvero prepararti alla pura travolgente esperienza di cosa significhi diventare madre. È pieno di emozioni complesse di gioia, stanchezza, amore e preoccupazione, tutte mescolate insieme. La tua identità fondamentale cambia”.

Negli ultimi tempi è stata anche notata una strana cicatrice sulla testa della Duchessa di Cambridge e il fatto che Kate l’abbia tenuta nascosta fa pensare che non voglia darne spiegazioni. Secondo Buckingham Palace la Duchessa non è malata.

La cicatrice risalirebbe ad un intervento, che Kate Middleton avrebbe subito da bambina, ma se fosse qualcosa di recidivo? Insomma la preoccupazione è tanta e la chiarezza ufficiale è poca. La Duchessa per fortuna può contare sul sostegno della sua famiglia e dei suoi sudditi.