Uomini e Donne, Sossio e Ursula tornano al Trono Over

Sossio e Ursula hanno deciso di ritornare a Uomini e Donne nel Trono Over, anche se con obiettivi molto diversi l’uno dall’altro.

Uomini e Donne, il percorso di Sossio e Ursula

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne. Dopo molti mesi di frequentazione, lei ha chiesto di avere l’esclusiva da Sossio e lui, molto titubante, ha acconsentito, complice il fatto che fosse ormai terminata la stagione del programma di Maria De Filippi.

Dopo sei mesi di storia, in ogni caso, la coppia è stata scelta per partecipare alla prima edizione di Temptation Island Vip condotto da Simona Ventura. Ursula voleva capire se si poteva fidare di lui e Sossio aveva l’intenzione di darle delle dimostrazioni per un’imminente convivenza.

Sossio e Ursula a Temptation Island Vip

Appena iniziate le registrazioni del programma, però, Sossio si è comportato come se fosse single all’interno del villaggio. Ha ammesso di non essere innamorato e ha iniziato a corteggiare una ragazza molto più giovane di lui. Ursula, vedendo tutto questo, si è decisa a lasciarlo. Nel falò di confronto finale, infatti, i due non hanno fatto altro che litigare e hanno lasciato il programma da soli e non come coppia.

Sossio vuole riprovarci, Ursula non lo perdona

Nella puntata speciale di Uomini e Donne dedicata all’Isola delle Tentazioni la situazione tra i due non è cambiata. Sossio ha cercato di recuperare, ma Ursula è apparsa molto decisa a troncare la relazione. Infatti, dalle anticipazioni del Trono Over sappiamo che la dama ha deciso di tornare nel parterre femminile per cercare un altro uomo.

Allo stesso modo anche Sossio ha voluto fare il suo ritorno a Uomini e Donne, con l’unico obiettivo di riconquistare Ursula. Il suo piano funzionerà? Riuscirà a farsi perdonare e a tornare con la sua ex fidanzata?