Uomini e Donne, Gianni Sperti lancia una frecciatina social a Mara Fasone

Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, ha un’idea ben precisa di una tronista e non perde occasione per ribadirla. Arrivano frecciatine social per Mara Fasone.

Gianni Sperti contro Mara Fasone

Mara Fasone è una tronista della nuova stagione di Uomini e Donne. La ragazza siciliana dopo un inizio molto pacato per la storia commovente della sua infanzia, ben presto ha iniziato a raccogliere antipatie per il suo modo di fare. Mara nelle prime puntate ha eliminato molti ragazzi che erano venuti per lei in modo molto brusco e sbrigativo.

Questo non è piaciuto al pubblico che continua a non apprezzare il percorso della modella e non è piaciuto anche agli opinionisti storici del programma, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Se quest’ultima, questa volta, cerca di essere più comprensiva, Gianni Sperti, invece, si è scagliato contro la tronista accusandola di essere a Uomini e Donne per visibilità e di guardare solo i soldi in un ragazzo. Infatti, Mara sta portando avanti persone che non hanno problemi economici.

Gianni Sperti, la segnalazione contro Mara Fasone

Nonostante la reazione ferma e decisa della ragazza, Gianni continua ad essere contro di lei. Dalle anticipazioni del Trono Classico sappiamo che l’opinionista ha anche riportato una segnalazione secondo la quale Mara e i suoi genitori frequenterebbero ancora il suo ex fidanzato. Le spiegazioni della siciliana non hanno convinto Gianni che continua il suo attacco anche sui social.

Gianni Sperti, frecciatina social per Mara Fasone

In una storia di Instagram l’opinionista di Uomini e Donne ha messo un fermo immagine di un momento di una puntata in cui guarda con espressione perplessa Mara Fasone mentre sta cercando di giustificarsi con lui. Ha aggiunto anche un commento: “Questa foto parla da sola“. Insomma, l’idea di Gianni Sperti non cambia, secondo lui Mara Fasone non merita la sedia rossa.