Gianni Sperti completamente nudo: il dettaglio imbarazzante diventa virale (Foto)

Gianni Sperti

Gianni Sperti è uno dei volti più noti della trasmissione di Maria De Filippi. Questa volta l’ex ballerino di Amici ha voluto mostrare il lato più bollente

Gianni Sperti si è mostrato come non mai sui social. L’ex ballerino di Amici sveste i panni di opinionista di ‘Uomini e donne’ e si finge un ‘fauno’ in mezzo al bosco. Una bellezza scolpita nel bel mezzo della natura.

Gianni e il suo lato bollente

In genere ad Uomini e Donne, Gianni Sperti non ha mai mostrato il suo lato hot. L’ex ballerino di Amici però, questa volta, ha voluto mostrare il suo lato più sensuale pubblicando sui social uno scatto davvero molto piccante.

Ieri il ballerino si è immortalato su Instagram completamente senza veli. Eccolo sdraiato sul muschio in versione Adamo (senza Eva). Non ha bisogno di abiti per coprirsi, Gianni si sposa benissimo con la cruda natura circostante.

Gianni in versione Adamo

L’opinionista di Uomini e donne non indossa nemmeno gli slip. E’ completamente privo di veli e mostra un corpo palestrato e muscoloso, frutto di anni di danza ed allenamento quotidiano.

La didascalia è il perfetto riassunto della sua vita:

“Follow your dreams. The know the way”

Segui i tuoi sogni, loro conoscono la strada. Un raptus bollente senza precedenti che è piaciuto moltissimo ai fan, che hanno premiato lo scatto con più di ventimila like in poche ore. Qualcuno ha sottolineato che Gianni ha preso ispirazione da la bella Justine Mattera che fece uno scatto molto simile.

C’è anche un dettaglio del corpo del ballerino che non è passato inosservato: il petto villoso che Gianni ha sempre esibito. Ad alcune donne piace, ma lo trovano un po’ imbarazzante. Diteci la vostra!