Maria De Filippi, il figlio Gabriele si è fidanzato: ecco chi è la sua fiamma

Maria De Filippi

Il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, Gabriele Costanzo si è fidanzato. Ecco chi è la sua nuova fiamma

In casa di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo c’è una grande novità: l’arrivo di una piacevole sorpresa: il figlio della coppia Gabriele Costanzo ha trovato l’amore.

Il dolce annuncio del figlio Gabriele

In queste ore a casa Costanzo ci sono grandi novità. Il figlio della coppia Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, Gabriele Costanzo ha trovato l’amore. Il ragazzo ha pubblicato la notizia sui social scatenando subito un tripudio i like. Per adesso si sa solo il nome della nuova fidanzata, Giorgia M.

Ieri sera, proprio mentre la sua mamma andava in onda con Tu sì que vales, lui ha pubblicato la notizia sui social. Un bacio romanticismo accompagnato da parole altrettanto dolci:

“Sceglimi sempre”

Pare che la ragazza, almeno per adesso, sia un volto totalmente estraneo al mondo dello spettacolo. Giorgia è una bellissima ragazza mora con i capelli lisci e corpo da modella. Non si sa molto di lei.

Chi è Giorgia

Pare sia una ragazza molto riservata Giorgia e che tenga molto alla sua privacy. in effetti su di lei si fa fatica a trovare info. Tra le sue passioni ci sono certamente la moda ed i viaggi. Proprio ieri, la coppia era in viaggio a Perugia, per una romantica gita fuori porta. Anche Gabriele non fa molto parlare di sè. Come mamma Maria De Filippi non rende nota la sua vita privata. Ma l’amore fa sempre eccezione.

Ventisei anni, è stato adottato dalla coppia nel 2005. Per Costanzo si tratta del terzogenito dopo Saverio e Camilla, avuti dal secondo matrimonio con Flaminia Morandi.