Michelle Hunziker racconta il suo dramma: ‘Aurora mi ha salvato la vita, altrimenti…’

Aurora Michelle

La showgirl svizzera si confessa ad Ave Maria

Martedì prossimo 23 ottobre alle 21.15 su Tv 2000, andrà in onda un’intervista esclusiva a Michelle Hunziker per il programma Ave Maria. La popolare showgirl svizzera parlerà della sua vita, ovvero da quando era bambina sino ad oggi. La conduttrice parlerà della sua infanzia difficile e del padre che era alcolizzato.

Michelle Hunziker e il padre ubriacone

“Mi sono resa conto che nonostante sentissi veramente l’amore di mio padre quando era sobrio, quando invece beveva spaccava tutto. Poi quando i miei genitori si sono separati, aspettavo che mio padre mi venisse a prendere; lui mi dava appuntamento ma poiché l’alcol purtroppo ti annebbia tutto, si dimenticava”,

ha raccontato Michelle. Quest’ultima, inoltre, ha affermato che non voleva ammettere e si sono sempre più arrabbiata con lui, perché pensava che il padre amasse l’alcol più di lei.

Michelle Hunziker: Eros Ramazzotti, la setta e la figlia Aurora

Oltre a parlare del suo matrimonio con Eros Ramazzotti ma anche del periodo buio quando è entrata a far parte di una setta. Nel corso dell’intervista realizzata per Tv 2000, Michelle Hunziker ha parlato a lungo della primogenita Aurora, nata dall’unione col cantante Ramazzotti. La conduttrice di Striscia la notizia ha affermato che la figlia l’ha salvata.

“Mamma, io voglio ritrovare la mia mamma bionda e sorridente. Siamo in simbiosi, Aurora e io; quindi il giorno che mi ha detto così mi ha davvero mandato un segnale di una potenza incredibile”.

Michelle è riuscita a ritrovare la sua strada ed uscire da quella setta anche grazie all’amore che prova per Tomaso Trussardi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!