Uomini&Donne: una segnalazione su Mara Fasone

Una segnalazione su Mara

Le ultime registrazioni di Uomini&Donne hanno avuto come protagonista Mara Fasone. La tronista ha dovuto rispondere a pesanti accuse mosse nei suoi confronti a seguito di una segnalazione di Gianni Sperti. Secondo quanto riportato, sia lei che i suoi genitori sarebbero ancora in contatto con il suo ex fidanzato.

Tale rivelazione non è stata vista di buon occhio, soprattutto dopo quanto successo con Sara Affi Fella. Nonostante Mara abbia ribadito di non essere più innamorata, questa rivelazione potrebbe metterla nei guai al punto tale da costringerla ad abbandonare il trono.

L’ex di Mara frequenta la casa dei suoi genitori

La bella siciliana è sempre stata criticata per i suoi modi di fare, soprattutto dalla ‘collega’ Teresa Langella. Si sono sempre punzecchiate in studio, ma la situazione è degenerata al punto tale da sfiorare una rissa dietro le quinte. Per fortuna non c’è stato uno scontro fisico grazie all’intervento dello staff del programma.

A causa del suo carattere, non ha conquistato né la simpatia del pubblico né degli opinionisti. Non a caso Gianni le ha puntato il dito contro sostenendo che si sente ancora con l’ex, tanto che anche i genitori  continuano a frequentarlo. Mara ha ammesso che loro sono contrari alla sua partecipazione al dating show, in quanto sperano che ci sia un ritorno di fiamma. Allo stesso tempo ha giurato di essere convinta della sua decisione.

Mara abbandonerà il trono?

La vicenda di Mara ha molte similitudini con quella di Sara. Le sue parole non hanno convinto gli opinionisti, che l’hanno accusata di non essere stata corretta. La redazione e Maria De Filippi temono di rivivere una situazione analoga a quella della precedente stagione, dove anche in quel caso i genitori si sono mostrati complici della figlia. Dopo questa rivelazione, Mara andrà via da U&D?