Jasmine Carrisi la figlia di Albano, la confessione choc: ‘Metto i vestiti di mio fratello per..

Jasmine

Jasmine Carrisi è una delle figlie di Loredana Lecciso. La bella ragazza è stata una degli ospiti di Domenica Live di Barbara D’Urso.

Jasmine Carrisi, con il permesso di mamma Loredana Lecciso e papà Al Bano ha concesso una prima intervista televisiva in cui ha raccontato un po’ la sua vita, del rapporto con i familiari e con i genitori più che famosi. Ecco però cosa ha rivelato.

Jasmine Carrisi, il rapporto con i fratelli

Barbara D’Urso ha avuto il piacere e la fortuna di avere in studio Jasmine Carrisi, la prima figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. La ragazza ha raccontato che con i fratelli, compresi i figli di Al Bano ha un ottimo rapporto. Pare, in particolare, sia molto legata a Cristel con la quale condivide la passione per il canto.

Hanno entrambe una bellissima voce, ma sappiamo che Cristel non canta ormai. La ragazza attualmente si sta godendo la sua maternità. Jasmine, ovviamente non è stata a lungo sola. Mamma chioccia Loredana appena ha potuto l’ha seguita.

Al Bano, la figlia racconta aneddoti privati

La padrona di casa ha fatto domande piuttosto innocenti alla giovane Jasmine che chiamante non ha ancora molta dimestichezza con le telecamere. Per questo D’Urso ci è andata cauta e ha fatto il modo di farle domande innocenti.

Jasmine ha rivelato di avere un ottimo rapporto con i fratelli, con Bido, suo fratello, ha però rapporti – come è giusto che sia- a volte conflittuali. Vivendo costantemente sotto lo tesso tento possono accendersi facilmente contese. Jasmine ha raccontato che spesso litigano perché lei gli ruba i vestiti.

Barbara pensava che glieli nascondesse, invece Jasmine ha raccontato che glieli prende per indossarli. Si vede che le piace lo stile boy fit. Insomma è una adolescente, è naturale che sia così!