Domenica Live: tremenda gaffe di Barbara D’Urso sulla famiglia Carrisi

A Domenica Live Barbara D’Urso ha fatto una tremenda gaffe annunciando l’entrata di Jasmine Carrisi. La conduttrice si è confusa sui genitori della ragazza.

Domenica Live, Barbara D’Urso si confonde tra Loredana Lecciso e Romina Power

Nella puntata di domenica 21 ottobre di Domenica Live, Barbara D’Urso ha ospitato Jasmine Carrisi, la figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso. Per annunciarla, però, l’esuberante conduttrice, prima di un blocco pubblicitario, ha fatto una tremenda gaffe che ha fatto ridere tutti i presenti in studio.

Barbara, invece di dire che Jasmine è figlia di Albano e di Loredana Lecciso, ha detto che la madre è Romina Power. La conduttrice si è resa subito conto dell’errore e ha rimediato subito, commentando:

Antonio Ricci sto lavorando anche per te, vedi?

La conduttrice di Domenica Live si è riferita al lavoro di Striscia la Notizia, la quale riprende da sempre le gaffe che avvengono nella televisione italiana e non solo.

Domenica Live, l’intervista a Jasmine Carrisi

La figlia di Albano e Loredana, Jasmine di 17 anni, è stata dunque intervistata da Barbara D’Urso sulla sua vita e i suoi genitori. La ragazza è apparsa molto intimidita dallo studio, ma ha raccontato di condurre una vita normalissima e di avere un ottimo rapporto con i suoi genitori, entrambi severi ma sempre molto presenti.

Per tranquillizzare Jasmine, ad un certo punto, è entrata la mamma, Loredana Lecciso. La donna se l’è presa per la gaffe di Barbara D’Urso poco prima? La moglie di Albano non ne ha fatto parola, ma ha dedicato tutto il suo tempo alla figlia, raccontando della sua gravidanza e di com’è la vita oggi con lei e con Albano Jr.