Grande Fratello Vip: Stefano Sala interrompe il flirt con Benedetta Mazza

Stefano fa un passo indietro con Benedetta

In queste ultime ore sono al centro del gossip due concorrenti del Grande Fratello Vip. Si tratta di Benedetta Mazza e Stefano Sala. Nonostante quest’ultimo sia fidanzato con Dasha Dereviankina, non ha nascosto il suo interesse per la modella.

Durante una conversazione le aveva confessato di non sentire la mancanza della fidanzata, in quanto non era sicuro dei suoi sentimenti. Di conseguenza si sono lasciati andare in tenere effusioni, ma la notte precedente Stefano ha confidato di voler interrompere il flirt perché ha capito di amare ancora Dasha.

Il consiglio di Benedetta

Alcuni giorni fa Stefano aveva espresso qualche dubbio all’attrice Eleonora Giorgi sul suo rapporto con la Mazza. In questa circostanza la bionda dalle curve giunoniche, stufa del suo stato confusionale, gli ha consigliato di non mettere a repentaglio la sua relazione.

Non deve commettere degli errori di cui potrebbe pentirsi. Ha ribadito di aver un interesse per lui, ma non vuole essere lei la causa della fine della sua storia. Sembra che le sue parole gli abbiano aperto gli occhi, tanto che ha deciso di voler prendere e distanze da lei, ritenendola in fin dei conti un’amica.

La reazione di Dasha

Se in un primo momento Dasha si è mostrata tranquilla e non spaventata dall’atteggiamento di lui, adesso sembra essere preoccupata. Per sette mesi hanno vissuto insieme sotto lo stesso tetto e non ha mai dubitato di lui. Da quando è entrato nella casa, si è avvicinato a Benedetta.

Stefano ha detto che tra loro c’è una semplice amicizia, ma Dasha ha detto che lei non concepisce questo tipo di rapporto. Fatto sta che non ha intenzione di affrontarlo davanti alle telecamere, ma attenderà il suo ritorno. Nel frattempo ha cancellato dal suo profilo Instagram le loro foto. Che cosa significherà?