Temptation Island: Georgette e Davide si sposano ma lei ha paura per la sua grave malattia

Due ex protagonisti di Temptation Island, Georgette Polizzi e Davide Tresse, si sposeranno a breve. Lei, però, ha paura vista la sua grave malattia.

Georgette e Davide a Temptation Island

Due anni fa, Georgette Polizzi e Davide Tresse hanno partecipato a Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. Entrambi hanno vissuto un’esperienza un po’ particolare all’isola delle tentazioni. Lei si è interessata ad un ragazzo e lui ad una ragazza single. Per questo, la coppia ha vissuto un periodo di crisi e di allontanamento. Alla fine, però, Georgette e Davide sono tornati insieme ed oggi hanno annunciato il loro matrimonio.

Georgette e Davide si sposano

Georgette è sempre molto attiva sui social e un giorno, rispondendo alle domande di chi la segue su Instagram, ha parlato della sua situazione sentimentale. La domanda di una fan sul matrimonio ha innescato la gioia della ragazza che ha risposto:

Davide mi ha già chiesto di sposarlo e abbiamo già fissato la data

Grande emozione e euforia per questa notizia, anche se sull’evento incombe un’ombra molto grande.

La malattia di Georgette e la sua preoccupazione: ‘Ho paura di non riuscire ad arrivare all’altare’

La notizia è uscita ormai diverso tempo fa. Georgette Polizzi era stata ricoverata per accertamenti neurologici e poi la triste notizia: “Ho la sclerosi multipla“. La ragazza ha dovuto trascorrere del tempo seduta su una sedia a rotelle e ha vissuto un periodo davvero buio, ma Davide le è stato accanto. Per questo motivo Georgette è preoccupata per il giorno tanto atteso:

Cosa tempo di più? Di arrivare al giorno del mio matrimonio in sedia a rotelle. Mi spaventa molto perché vorrei che quel giorno fosse speciale e non limitante.

Come riporta anche Gossip e Tv, ovviamente Georgette ha detto che sa di poter contare sul suo fidanzato e sa perfettamente che anche se dovesse succedere Davide non le farà mai pesare nulla.