Cecilia Rodriguez: ‘Francesco deve voltare pagina, come ho fatto io’

Il desiderio di Cecilia Rodriguez

Francesco Monte non riesce a trattenere le lacrime quando parla dell’ex fidanzata Cecilia Rodriguez. Nonostante stia approfondendo la conoscenza con Giulia Salemi nella casa del Grande fratello Vip, sembra che nel suo cuore ci sia ancora lei. Stufa di essere sempre tirata in ballo, Cecilia ha deciso di dire la sua in merito alla situazione. Durante un’intervista, rilasciata ad Alfonso Signorini, ha detto di aver voltato pagina accanto a Ignazio Moser e vorrebbe che lo facesse anche lui.

L’intervista con Signorini

Francesco partecipò a Uomini&Donne e scelse la corteggiatrice Teresanna Pugliese. La loro breve relazione giunse al termine, così nel giro di pochi mesi uscì allo scoperto con la con la sorella di Belen. Dopo 4 anni di amore, Cecilia, una volta entrata nella casa del Gf, ha deciso di lasciarlo davanti alle telecamere per stare con l’attuale fidanzato. Nonostante tutto ha sempre speso belle parole per Francesco.

Infatti gli augura il meglio, perché è stata una persona importante per lei. Le dispiace se ora sta soffrendo, ma la casa lo costringe a riflettere sulla propria vita. Tutti coloro che decidono di partecipare al reality, devono sottoporsi a questo ‘processo doloroso’ che si rivelerà utile per fare chiarezza con se stessi. Inoltre ha aggiunto che Francesco difficilmente troverà una come lei, ovvero buona e sincera. Non reputa Giulia alla sua altezza, però ha aggiunto che è libero di fare ciò che vuole.

Il rapporto tra Francesco e Giulia

Difficile capire che genere di rapporto sta nascendo tra Giulia e Francesco. Monte le aveva detto di non rivolergli più la parola, poi hanno trascorso insieme la notte. Pare che tra i due sia scattato un bacio passionale sotto le coperte, ma nonostante tutto il ragazzo ha detto ad Andrea che Cecilia resterà la donna della sua vita.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!