Home Spettacolo Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 22 ottobre: il pianto disperato di Gemma e l’abbandono dello studio

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 22 ottobre: il pianto disperato di Gemma e l’abbandono dello studio

0
Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 22 ottobre: il pianto disperato di Gemma e l’abbandono dello studio
Uomini e Donne

Oggi lunedì 22 ottobre è il turno del Trono over di Uomini e Donne

Dopo la pausa dovuta al week-end, alle 14:45 su Canale 5 torna il dating show Uomini e Donne. Stando alle prime anticipazioni, nella puntata odierna dovrebbe andare in onda il Trono over. L’appuntamento sarà dedicato interamente alla dama torinese Gemma Galgani? Ecco a voi tutti gli spoiler del parterre senior.

Uomini e Donne: Ursula e Sossio tornano nel parterre senior

Secondo i primi spoiler sul Trono over di Uomini e Donne, dopo l’esperienza a Temptation Island Vip, Sossio Aruta e Ursula Bennardo torneranno nella trasmissione di Maria De Filippi. Il cavaliere ha deciso di riconquistarla, mentre la dama non vuole più avere nulla a che fare con lui. La donna ha sofferto moltissimo a causa del calciatore.

Quest’ultimo, inoltre, dopo averle fatto un lungo discorso le propone di danzare con lui ma Ursula rifiuta. Poi si torna a parlare di Gemma Galgani e la sua frequentazione con Rocco. Il cavaliere dice a Maria la sua intenzione di chiudere ogni contatto con la piemontese.

U&D: Rocco lascia Gemma lei scoppia a piangere

Le anticipazioni sul parterre senior di Uomini e Donne, svelano che Rocco è uscito con Mariangela e i due si sono pure scambiati un bacio. La dama, inoltre, confiderà alla De Filippi che non era conoscenza dello scambio di SMS tra Rocco e la Galgani.

A quel punto l’uomo liquida entrambe le donne. La direttrice di sala scoppia a piangere e abbandona lo studio di Uomini e Donne. In più accusa Tina Cipollari di essere stata lei a far naufragare la frequentazione con Rocco.