Antonella Clerici ospite da Fazio: il post di Elisa Isoardi su Instagram

Antonella Clerici ospite da Fazio: il post di Elisa Isoardi su Instagram
Antonella Clerici ospite da Fazio: il post di Elisa Isoardi su Instagram

Antonella Clerici è stata ieri sera ospite del programma di Fabio Fazio ‘Che tempo che fa’. L’ex conduttrice de ‘La prova del cuoco‘, che vedremo a breve al timone di ‘Portobello’, ha approfittato della sua presenza nel salotto di Fazio, per presentare il suo ultimo libro: ‘Pane, amore e felicità’.

Sono stati evitati commenti riguardo la sua dipartita dal celebre cooking show Rai e qualsiasi allusione alla sua sostituta Elisa Isoardi (35 anni). Da quando la compagna di Matteo Salvini è alla conduzione de ‘La prova del cuoco’ sembra che gli ascolti siano tuttavia calati in maniera preoccupante.

Antonella Clerici a ‘Che tempo che fa’: il commento della Isoardi

Molte le critiche nei confronti di Elisa Isoardi, la quale è sempre messa a confronto con l’ex madrina de ‘La prova del cuoco’ Antonella Clerici. Che tra le due presentatrici non corra buon sangue è oramai noto a tutti; ricordiamo come la Clerici al tempo della gravidanza dovette lasciare la conduzione del cooking show per diverso tempo e di come la Isoardi prese momentaneamente il suo posto.

Antonella Clerici ne soffrì molto, temendo che l’allora giovanissima Isoardi potesse rubarle il lavoro, sostituendola definitivamente alla conduzione del programma. La Isoardi ha nelle ultime ore pubblicato un video su Instagram riguardante l’ospitata di Antonella Clerici da Fazio. In particolare, è stata mostrata la parte in cui la conduttrice fa solamente una piccola allusione alla trasmissione ed afferma:

‘Bisogna andare via quando la tavola è ancora apparecchiata’

Elisa Isoardi criticata su Instagram 

Molti utenti non hanno gradito il post di Elisa Isoardi riguardante la ‘rivale’ Antonella Clerici e c’è chi ha commentato in questo modo:

‘Io ti sostengo da sempre… Mi piaci un sacco esteticamente e professionalmente. Ma non capisco questo video se è sarcastico, ironico o polemico… boh!!! Non capisco la condivisione di questo video’

Prima del video in questione, la fidanzata del ministro degli Interni aveva postato l’immagine della copertina dell’ultimo libro della iena Nadia Toffa, accompagnata da tale commento:

‘Guardo Le Iene e leggo Nadia Toffa. Splendida donna’