Nadia Toffa e la decisione choc in diretta: toglie la parrucca e il web la massacra

Nadia Toffa
Nadia Toffa mente?

Una decisione, quella di Nadia Toffa che ha lasciato senza parole moltissime persone. Sui social subito si sono scatenati gli haters

Gli haters sono sempre dietro l’angolo. Nadia Toffa lo sa benissimo. Lei, di critiche e commenti negativi ne riceve tantissimi. Per fortuna però c’è anche chi la sostiene e la incoraggia.

Nadia Toffa e il commento sul nuovo look

La bellissima iena Nadia Toffa ha mostrato un look piuttosto particolare ieri sera alle Iene. Nadia si è presentato con un look quanto meno originale. Una parrucca diversa dalla solita bionda a caschetto corto. Si tratta di una parrucca lunga, riccia e piuttosto inappropriata per il suo viso.

I commenti negativi sui social sono piovuti come neve sulle Alpi in pieno inverno. Insomma, in pochi minuti si sono tutti si sono scatenati contro la decisione piuttosto sciccante: la sostituzione della solita parrucca.

Nadia, le critiche sul web

In molti hanno sottolineato il fatto che la parrucca non le donasse affatto. Qualcuno ha notato somiglianze ‘simpaticamente’ con Marisa Laurito o con Michael Jackson. Un look, quindi bocciato in pieno, quello della simpatica iena.

E’ giusto che ognuno abbia la propria opinione e finché si esprime con garbo e senza offendere è sempre ben accetta. Anche l’outfit non ha convinto per niente. Troppi colori, pailettes che danno troppo l’idea di disco anni ’80.

Sicuramente non è il look che le dona di più, ma in fondo cambiare, di tanto in tanto, per stupire fa bene al corpo e alla mente. Speriamo torni presto al suo look classico!