L’Isola di Pietro 2: Anticipazioni seconda puntata, la scomparsa di Vanessa

L'Isola di Pietro 2: Bramati e Cuccarini

L’Isola di Pietro 2: Spoiler seconda puntata

L’Isola di Pietro 2, solo ieri sera abbiamo assistito alla prima puntata ed ecco i primi spoiler sulla seconda puntata con Lorella Cuccarini e Gianni Morandi. La seconda puntata andrà in onda domenica 28 ottobre. Già dalla prima puntata i telespettatori hanno premiato la fiction, gli ascolti se pur non ancora disponibili promettono bene.

Cosa accade nella seconda puntata della fiction?

Pietro continuerà ad seguire ed occuparsi di Tobia che si trova in coma farmacologico e Diego sembra sia l’unico in grado di occuparsi e quindi di capire Caterina e riuscire quindi a starle vicino. Il rapporto tra Alessandro ed Elena, invece, sarà in continuo peggioramento. L’intera fiction si concentra su questa difficilissima relazione.

Domenica prossima, nella seconda puntata de L’Isola di Pietro 2, assisteremo a due inaspettati colpi di scena. Subito dopo la morte di Elisabetta Canalis, vedremo Vanessa che improvvisamente scompare dopo una festa in spiaggia. Non si ha idea di chi sia stato, infatti le indagini girano attorno a pochissimi indizi. Nello svolgimento delle indagini saranno coinvolti anche Alessandro ed Elena, ma nonostante tutto non si riavvicineranno. Elena infatti non riesce più a fidarsi dell’uomo.

Ma che fine ha fatto Vanessa?

La puntata è concentrata tutta su Vanessa e sulle indagini relative alla tua scomparsa, il protagonista dell’episodio sarà Diego. Diego farà delle scoperte sul suo passato ed avrà un duro scontro con Pietro. Caterina litigherà molto duramente con Fabrizio e solo verso la fine Ignazio Silas (Stefano Dionisi) riceverà una lettera di riscatto.

Questo è quanto è trapelato sulle anticipazioni relative alla seconda puntata. Non ci resta che attendere Domenica prossima, 28 ottobre, per vedere cosa succederà all’Isola di Pietro.