Grande Fratello Vip 3, anticipazioni 22 ottobre: doppia eliminazione a sorpresa?

Grande Fratello Vip 3, anticipazioni 22 ottobre: doppia eliminazione a sorpresa?
Grande Fratello Vip 3, anticipazioni 22 ottobre: doppia eliminazione a sorpresa?

Stasera 22 ottobre andrà in onda l’attesissima quinta puntata del Grande Fratello Vip 3. Stando alle anticipazioni ci saranno tre new-entry nella casa più spiata d’Italia. Si tratta di tre celebrità che attireranno senz’altro l’attenzione del pubblico. Inoltre si parla di una doppia eliminazione a sorpresa. Al momento, al televoto ci sono Lory Del Santo, Daniela Del Secco d’Aragona, Eleonora Giorgi ed Elia. Chi di loro lascerà per sempre il reality show del GF Vip 3? Ma le sorprese non sono terminate.

Grande Fratello Vip 3 anticipazioni di stasera: forse il confronto tra Dasha e Stefano

Oltre a scoprire chi sarà l’eliminato della settimana, dovrebbe entrare nella casa di Cinecittà anche la fidanzata di Stefano Sala. La bellissima Dasha non ha per nulla gradito l’avvicinamento del ragazzo a Benedetta Mazza. Dunque, in tanti si aspettano un confronto tra i due, si lasceranno proprio come è successo tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez l’anno scorso?

Intanto sono attese le entrate dei nuovi concorrenti che dovrebbero aiutare il Grande Fratello Vip 3 ad incrementare il numero di spettatori. Ogni settimana, il reality di Canale 5 registra sempre un più basso numero di audience e ciò non è positivo. I nuovi gieffini sono: Ela Weber, Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè. Quest’ultima non va molto d’accordo con la Marchesa d’Aragona dunque, è probabile che assisteremo a degli scontri.

Gf Vip 3: due concorrenti lasceranno il reality?

Anche Ela ha affermato di non ‘soffrire’ Daniela per via dell’atteggiamento assunto da quest’ultima nei confronti di Elia. In realtà sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip 3 è posta una domanda abbastanza dubbia: ‘Tutti e tre entreranno nella Casa?’. Ciò fa intuire che forse non tutti saranno concorrenti ufficiali del programma. Inoltre la seguente frase fa sospettare che ci sarà con molta probabilità una doppia eliminazione:

‘Il Grande Fratello ha in serbo “colpi bassi” e sorprese per i telespettatori, ma soprattutto per i concorrenti che dovranno abbandonare ogni certezza’

Non resta che attendere ancora poche ore alla nuova puntata del GF Vip 3 per scoprire come andrà a finire.