Barbara D’Urso fa una gaffe su Fedez, lui le risponde sui social

A Domenica Live, durante l’intervista a Paris Hilton, Barbara D’Urso ha fatto una gaffe involontaria che ha coinvolto Fedez, lui ha replicato sui social.

Barbara D’Urso intervista Paris Hilton ma fa una gaffe su Fedez

Barbara D’Urso a Domenica Live ha intervistato in esclusiva la famosissima ereditiera Paris Hilton. Nell’illustrare la sua vita e nel far vedere la sua villa, ad un certo punto si è vista una piccola casa dedicata esclusivamente ai cani della ragazza. Dopo il video, Barbara D’Urso per collegarsi al prossimo argomento ha fatto una gaffe, probabilmente involontaria, dicendo:

A proposito di cani, ci sono tre persone che tu hai conosciuto: Fedez, Pio e Amedeo.

Infatti, i tre in questione hanno girato un video a casa di Paris Hilton e nella villetta dei suoi cani. Detta così, però, sembrava che la conduttrice avesse dato dei cani a Fedez, Pio e Amedeo. Nel web si sono diffusi subito video, foto e GIF.

Gaffe su Fedez, il rapper risponde

Dopo la gaffe di Barbara D’Urso su Fedez, il rapper ha deciso di affidare a Instagram la sua replica. Infatti, ha pubblicato una storia in cui le scriveva un “TVB” dopo alcune faccine con espressione dubbiosa come si vede nella foto qui di seguito. (Continua dopo la foto)

Barbara D’Urso e Fedez, pace fatta?

Non correva buon sangue tra la conduttrice Mediaset e il famoso rapper. In occasione del matrimonio tra lui e Chiara Ferragni, tuttavia, Barbara D’Urso ha dedicato alla coppia molto spazio all’interno della sua trasmissione spendendo belle parole per entrambi. Anche successivamente Barbara ha riportato a Pomeriggio Cinque il video del piccolo Leone che guarda il programma insieme alla mamma. Insomma, da questo sembrerebbe che le tensioni tra loro siano finite e che, ormai, ci sia spazio per ironia e simpatia.