I Bastardi di Pizzofalcone 2, trama quarta puntata del 29 ottobre: la macabra scoperta

I bastardi di Pizzofalcone 2, anticipazioni seconda puntata: Laura Piras è incinta?
I bastardi di Pizzofalcone 2, anticipazioni seconda puntata: Laura Piras è incinta?

Giro di boa per la fiction di Rai Uno con Gassman e Crescentini

Prosegue l’appuntamento con I Bastardi di Pizzofalcone 2, la fiction di Rai Uno che ha come protagonisti principali Carolina Crescentini e Alessandro Gassman. Questa sera alle 21:25 su Rai Uno andrà in onda il terzo episodio dello sceneggiato diretto da Maurizio De Giovanni.

Il Commissariato di Pizzofalcone rischia la chiusura quindi l’ispettore Lojacono e i suoi collaboratori stanno facendo di tutto perché ciò non avvenga. Ma andiamo a vedere le anticipazioni della quarta puntata che verrà trasmessa lunedì prossimo 29 ottobre 2018.

I Bastardi di Pizzofalcone 2: il cadavere di una ragazza nella discoteca

Gli spoiler del quarto appuntamento de I Bastardi di Pizzofalcone 2 in onda il 29 ottobre, rivelano che lo sceneggiato è giunto quasi alla conclusione. In una nota discoteca che deve essere un luogo di divertimento. verrà fatta una sconcertante scoperta. Verrà ritrovato il corpo senza vita di Roberta De Angelis. La giovane distesa al centro della pista da ballo è ricoperta da una macchia di sangue.

I Bastardi di Pizzofalcone 2: omicidio premeditato

A quanto pare la ragazza è stata colpito al petto dal suo stesso fermaglio per capelli che raffigura due ballerini di tango. Le anticipazioni su I Bastardi di Pizzofalcone 2, rivelano anche che accanto al cadavere della ragazza verranno ritrovati due tulipani gialli.

Quindi l’ispettore Lojano e il suo staff inizierà a pensare che si tratti di un omicidio premeditato. In poche parole non è un semplice litigio tra fidanzati finito in tragedia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!