Daniela Del Secco è nobile oppure no? Le dichiarazioni shock del secondo marito

A Domenica Live, Barbara D’Urso ha intervistato il secondo marito di Daniela Del Secco, la Marchesa d’Aragona della quale si mette in dubbio il titolo nobiliare. Ecco che cosa ha dichiarato l’uomo con tanto di documenti alla mano.

Domenica Live, la Marchesa non è una Marchesa

Il direttore di Nuovo e i giornalisti di Dagospia sono stati tra i primi a mettere in dubbio il titolo nobiliare di Daniela Del Secco. La donna è entrata al Grande Fratello Vip forte del suo essere Marchesa D’Aragona. Dall’inizio del reality, però, nei salotti televisivi si parla di una grande presa in giro nei confronti del pubblico.

Secondo le testimonianze di giornalisti, di Patrizia De Blanck, di compaesani di Daniela, quest’ultima era un’estetista e una massaggiatrice di Catanzaro. Secondo gli ultimi elementi, inoltre, pare sia stata Marina Ripa di Meana a suggerirle di inventarsi un titolo nobiliare per poter vendere le sue creme più facilmente.

Marchesa D’Aragona? Interviene il secondo marito di Daniela Del Secco

Barbara D’Urso ha invitato in studio il secondo marito di Daniela, ancora marito visto che sono separati ma non ancora divorziati. Antonio ha fatto delle dichiarazioni molto precise:

Abbiamo vissuto insieme per 7 anni. Per tutto il tempo lei non è mai stata Marchesa. Con me, che io sappia, non era nobile. Poi non so che cosa ha fatto.

Dal 2006 i due non vivono più insieme, ma l’uomo ha portato un documento che attesta il fatto che Daniela si chiama Daniela Del Secco e nulla di più, nessun titolo nobiliare. Antonio afferma anche di aver conosciuto la famiglia e nessuno era nobile, lei vendeva i cosmetici e mai nessuno ha parlato di questo titolo. Ma c’è di più. Il marito di Daniela ha anche confessato:

Io discendo da una famiglia nobile, sono il Barone Antonio Sansone con il mio emblema e stemma. Non so perché non ha usato questo titolo e sta usando quello di Marchesa. Forse perché Marchesa è più alto di Barone.