Gerry Scotti umilia Federica Panicucci a Caduta Libera: le parole che non ti aspetti

Scotti e Panicucci

Il conduttore di Caduta Libera a Francesco Vecchi: ‘Sopporti anche la Panicucci’

Anche ieri pomeriggio Gerry Scotti è stato protagonista con Caduta Libera nel preserale di Canale 5. Però, a differenza del resto della settimana, la puntata domenicale è stata dedicata ai personaggi dello spettacolo. Tra i dieci c’era anche Francesco Vecchi, co-conduttore assieme a Federica Panicucci di Mattino 5. E proprio quest’ultima è stata il bersaglio di una frecciatina velenosa detta da zio Gerry. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è successo.

Gerry Scotti e la frecciatina velenosa a Federica Panicucci

Nella puntata di Caduta Libera andata in onda ieri, Gerry Scotti ha elogiato moltissimo Francesco Vecchi per il suo lavoro egregio a Mattino 5. Il conduttore, inoltre, ha tenuto presente che il giornalista la mattina deve alzarsi prestissimo per leggere i giornali, informare gli italiani e soprattutto sopportare Federica Panicucci.

Una battuta che non è passata inosservata al popolo del web che l’ha ripresa facendola diventare virale. Ricordiamo che Scotti ha lanciato questa frecciata per via di quello che è accaduto ai due colleghi l’anno passato.

Scotti punzecchia Vecchi

In un fuori onda trasmesso dal tg satirico Striscia la notizia, Federica Panicucci era infuriata nera con Francesco Vecchi per aver sfiorato di alcuni minuti lo spazio dedicato a lei. In quell’occasione la donna oltre a riempirlo di insulti, minacciò che a settembre non avrebbe più presentato Mattino 5. E proprio a causa di questo episodio, Gerry Scotti ha punzecchiato il suo ospite a Caduta Libera. E a quanto pare zio Gerry non ha proprio gradito il gesto della Panicucci umiliandola nel suo programma. Arriverà la replica della diretta interessata?