Brutto incidente per Elisabetta Canalis: ‘Perde sangue dalla testa…

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis è una delle ex veline più amate, purtroppo l’attrice e showgirl ha avuto un incidente, pare non sia nulla di grave ma le foto hanno allarmato i fan

Un brutto incidente per Elisabetta Canalis? Guardando la foto sembrerebbe di sì, ma la showgirl si è solo divertita, ha avuto una contusione alla testa e l’ha raccontato ai fan con fare ironico. Ecco cosa ha rivelato.

Elisabetta Canalis, un piccolo incidente condiviso su instagram

L’ex velina ha incuriosito e preoccupato un po’ tutti i followers. Elisabetta Canalis è sempre molto presente e aggiorna i fan circa tutto quello che le accade. Non poteva non condividere con loro anche la sua piccola ferita.

La foto che la ritrae con una ferita alla testa riporta la didascalia “mannaggia” sull’immagine. Basta fermarsi a guardarla con un po’ di attenzione in più per notare però che non si tratta di un vero incidente. Elisabetta è impegnata ne L’Isola di Pietro 2 e quindi quella è con tutta probabilità una finta ferita.

L’impegno sul set

L’Isola di pietro si riconferma un grande successo. Protagonista assoluto della serie è Gianni Morandi. La seconda stagione della serie televisiva oltre che sulla presenza dell’ex velina fa affidamento anche ad una incredibile new entry, quella di  Lorella Cuccarini.

Gianni Morandi a Verissimo ha confessato:

«La famiglia torna unita e felice, ma con la seconda stagione tutto durerà molto poco. Le riprese sono state molto più impegnative dal punto di vista fisico, rispetto alla prima stagione».

Gianni Morandi con Elisabetta Canalis ha un rapporto speciale, un’amicizia che dura da anni basata su una stima reciproca. La serie sicuramente incasserà molto anche quest’anno. E’ una bella storia piena di personaggi di pubblico interessi e professionisti molto bravi. Una bella squadra che lavora con impegno, ironia e amore.