Grande Fratello Vip: violenta tempesta si abbatte sulla Casa, danni all’edificio e paura tra i concorrenti

Al Grande Fratello Vip un imprevisto ha fatto saltare il collegamento con Mediaset Extra. La tempesta che si è abbattuta su Roma ha fatto gravi danni.

Grande Fratello Vip: i concorrenti in apprensione per la violenta tempesta

Martina Hamdy, grazie alla sua esperienza a Meteo.it, l’aveva annunciato. Infatti, alle 20.00 di domenica 21 ottobre sulla casa del Grande Fratello Vip si è abbattuta una violenta tempesta. Il giardino della casa si è completamente allagato e in casa ha iniziato a dilagare il panico. In particolare Giulia Salemi e Giulia Provvedi si sono mostrate molto impaurite.

Walter Nudo, al contrario, ha mostrato una certa indifferenza. Il conduttore, infatti, ha colto l’occasione per fare un po’ di meditazione. In ogni caso, i vip si sono guardati con preoccupazione per molto tempo, chiusi in casa.

Grande Fratello Vip: violenta tempesta, danni all’edificio

La paura e la preoccupazione dei concorrenti del Grande Fratello Vip è stata più che lecita. Infatti, la diretta sul canale 34 del digitale terrestre, Mediaset Extra, è saltata per la gravità delle condizioni meteorologiche e non solo.

L’edificio di Cinecittà ha mostrato segni di cedimento e infiltrazioni d’acqua in alcune aree, ma il sito ufficiale del reality ha precisato che i vip si sono subito rimboccati le maniche e messi al riparo.

Grande Fratello Vip: anticipazioni della puntata di lunedì 22 ottobre

Passato il maltempo, il cast e la produzione sperano di riuscire ad andare in onda con la puntata in diretta su Canale 5 del lunedì. È già stato annunciato l’ingresso di tre nuovi concorrenti che smuoveranno gli equilibri della casa più spiata d’Italia. A varcare la porta rossa saranno Maria Monsè, Ela Weber e Alessandro Cecchi Paone. Questa edizione del Grande Fratello Vip riuscirà, finalmente, a prendere il volo?