Claudio Sona: polemica per un video bollente, la replica su Instagram

L’ex tronista Claudio Sona si è reso involontariamente protagonista di un video piccante su Instagram. Dopo la polemica, la replica del diretto interessato.

Claudio Sona, il video che mostra le parti intime

Il protagonista del primo trono gay di Uomini e Donne, Claudio Sona, qualche giorno fa ha messo un video su Instagram in cui è emerso un dettaglio hot. Il veronese ha accidentalmente ripreso le sue parti intime.

Da subito si sono scatenati commenti e reazioni in chi lo segue e sono arrivate immediatamente le richieste di togliere il video definendo il tutto “scandaloso” e lo stesso Sona “scostumato”. Dopo poco tempo il video incriminato è scomparso ed è arrivata anche la replica del diretto interessato.

Claudio Sona replica dopo lo scandalo

Così come riporta anche il sito di gossip BitchyF, Claudio Sona ha rimosso il video tanto discusso e, a distanza di qualche ora dalla polemica scoppiata in rete, ha anche deciso di dire la sua. Con un video condiviso ancora su Instagram ha dichiarato:

Mi sono fatto una lampada e ho fatto un video con la mano sopra lo slip, l’ho pubblicato e poi cancellato, non lo farò più, giuro.

Insomma, Claudio Sona ha provato a giustificarsi parlando di una mano sopra l’intimo, anche se il tentativo è apparso un po’ zoppicante. Ormai il fermo immagine è stato immortalato e sta girando per il web, sempre goloso di questo tipo di gaffe da parte dei personaggi conosciuti dal grande pubblico.