Isola dei Famosi 2019: grande ritorno accanto ad Alessia Marcuzzi

Fervono i preparativi per la prossima edizione de L’Isola Dei Famosi. Nel 2019 un grande ritorno accanto ad Alessia Marcuzzi: il suo ex Francesco Facchinetti.

Isola dei Famosi, edizione 2019: prime indiscrezioni sul cast

Alla guida della nuova edizione de L’Isola dei Famosi ci sarà, come sempre, Alessia Marcuzzi. Il reality tornerà su Mediaset nel 2019, si presume dopo il Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso. È ancora mistero su quali vip faranno parte del cast di naufraghi che dovrà recarsi in Honduras, ma il settimanale Spy ha già fatto qualche nome.

Tra i possibili concorrenti della quarta edizione de L’Isola dei Famosi su Canale 5 ci potrebbe essere Rodrigo Alves, il Ken Umano diventato celebre in Italia grazie a Barbara D’Urso. Si parla anche di Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, che ha già partecipato a Pechino Express, e Andrea Pinna. Anche Karina Cascella era stata menzionata come possibile concorrente, ma l’opinionista ha rifiutato l’offerta e l’ha dichiarato pubblicamente.

Si parla, infine, di Akash Kumar, concorrente dell’ultima edizione di Ballando con le stelle e del ritorno di Giucas Casella. Quest’ultimo abbandonò la scorsa edizione per problemi di salute, ma da allora chiede di poter ritornare.

Isola dei Famosi 2019: il grande ritorno di Francesco Facchinetti

A Il Fatto Quotidiano Alessia Marcuzzi ha confermato il ritorno del suo ex Francesco Facchinetti con il quale ha avuto una bambina, Mia, ed è rimasta in ottimi rapporti. Facchinetti è stato sia concorrente che inviato del reality e nella quarta edizione sembra ormai certo il suo ritorno. Il suo ruolo, tuttavia, è ancora incerto. Forse farà nuovamente l’inviato o forse l’opinionista in studio al posto di Daniele Bossari.

Francesco Facchinetti