Gemma Galgani in lacrime per il gesto di Paris Hilton

Gemma Galgani

Gemma Galgani è rimasta senza parole per il gesto di Paris Hilton nei suoi confronti. Ecco cosa ha fatto la star americana

L’ereditiera è stata immortalata mentre legge la rivista “Nuovo” sulla cui copertina c’è proprio la dama torinese Gemma Galgani e il gabbiano Giorgio Manetti.

Gemma, il gesto di Paris Hilton

Gemma Galgani, protagonista assoluta del Trono Over del programma “Uomini e donne” di Maria De Filippi continua a far parlare di sé. Questa volta la dama torinese è senza parole per l’omaggio che l’ereditiera Paris Hilton le ha fatto poche ore prima di entrare nello studio televisivo di Domenica Live, famoso programma di Barbara D’Urso.

Nella puntata andata in onda, ieri 21 ottobre 2018, nel salotto di Domenica Live, la bravissima conduttrice ha ospitato un personaggio molto famoso soprattutto in America, l’ereditiera Paris Hilton.

Gemma e la reazione da ragazzina

Negli ultimi anni, l’ereditiera più famosa al mondo si è dedicata completamente alla musica e inoltre è anche presente nel video musicale di Fedez e J-Ax in compagnia dei comici Pio e Amedeo. La bella Paris Hilton, subito dopo l’arrivo all’aereoporto di Milano ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto per i suoi fan.

Questa foto ha subito attirato l’attenzione di Gemma Galgani: la foto immortala Paris Hilton mentre legge la rivista “Nuovo” sulla cui copertina compare la Dama torinese con il suo ex grande amore, Giorgio Manetti.

Su Instagram, Gemma Galgani ha commentato commossa così l’omaggio dell’ereditiera:

“Wow, Paris Hilton legge una rivista dove ci sono io in copertina #love #like #gemmagalgani #paris #hilton #parishilton #uominiedonne #rivista”

E molto probabile che la bella ereditiera non segua il Trono over e non sappia nemmeno chi sia Gemma Galgani.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!