Paura al Grande Fratello Vip 3, la casa e il giardino distrutti: ecco cosa è successo

Una violenta grandinata si è abbattuta sulla casa di Cinecittà

Ieri sera intorno alle 20 sulla collina dove è ubicata la casa del Grande Fratello Vip 3 si è abbattuta una vera e propria bufera. Su Cinecittà, ma anche sul resto di Roma, c’è stato un violento acquazzone che ha provocato dei danni nell’abitazione più spiata d’Italia. Addirittura è saltata la diretta e la regia ha dovuto mandare in onda su Mediaset extra (canale 34 digitale terrestre), immagini precedenti del reality di Canale 5.

Grande Fratello Vip 3, salta la diretta e si danneggia una casa per un violento nubifragio

Dopo essere riusciti a tornare in onda, tutti i telespettatori del Grande Fratello Vip 3 si sono ritrovati uno scenario incredibile. Il giardino della Casa di Cinecittà allagato e impraticabile, infiltrazioni ovunque e gravi problemi alla veranda. Una forte grandinata ha praticamente provocato dei danni a diverse parti dell’abitazione. Ora i fan sono in apprensione se stasera verrà trasmessa la puntata sulla rete ammiraglia Mediaset.

Anticipazioni Grande Fratello Vip 3 puntata del 22 ottobre 2018

Stando alle prime anticipazioni, in prime time Ilary Blasi farà varcare la porta rossa a ben tre nuovo concorrenti. Si tratta del giornalista Alessandro Cecchi Paone, e delle showgirl Maria Monsè ed Ela Weber.

Quale sarà la reazioni degli altri inquilini che vivono da un mese all’interno della casa di Cinecittà? Inoltre, stando alle notizie riportate sul web, giovedì prossimo su canale 5 dovrebbe andare in onda il secondo appuntamento settimanale del GF Vip3. Lo presenterà nuovamente la moglie di Francesco Totti oppure Barbara D’Urso?