Grande Fratello Vip, Elia Fongaro in crisi: riemerge un grande dolore

Elia Fongaro ha avuto una profonda crisi legata ad un dolore che non riesce a superare, l’interruzione della sua precedente relazione.

Grande Fratello Vip, Elia Fongaro in lacrime per la sua ex

In un momento di sconforto Elia Fongaro si ritrova a ripensare alla sua ex e a piangere con accanto una premurosa Jane Alexander che prova a consolarlo nella grande camera da letto del Grande Fratello Vip. Elia, sempre molto criticato all’interno della Casa, confessa di avere dei problemi anche per questa sua dolorosa esperienza che in quel contesto è tornata prepotentemente a procurargli un malessere. Il modello ha raccontato di non aver dormito per ben 5 mesi dopo la fine della sua precedente relazione amorosa.

Grande Fratello Vip, Elia Fongaro: ‘Mi ha tarpato le ali’

L’ex velino di Striscia la Notizia ha detto a Jane poche cose perché convinto che non sia appropriato parlarne sotto l’occhio vigile del Grande Fratello. Ma qualcosa è trapelato. Jane gli ha chiesto se sta così male perché vorrebbe tornare insieme alla sua ex fidanzata ed Elia si è mostrato titubante nella risposta:

Non lo so, non posso perdonare. Succedono delle cose da cui non si può tornare indietro.

Elia ha parlato di un fatto molto grave che non riesce ancora a dimenticare, ma nonostante questo la separazione e la lontananza da lei lo fanno soffrire perché per lui la sua ex fidanzata rimane una bellissima persona che è arrivata nella sua vita quando non stava attraversando un periodo facile. Per questo motivo si sente “con le ali tarpate“. Jane, a quel punto, gli ha detto che lo vedeva ancora molto innamorato. La risposta secca di Elia, però, non ha lasciato dubbi:

Sì ma quella cosa mi ha distrutto, quindi, non sarei riuscito ad andare avanti.

Jane ha continuato a consolare il compagno d’avventura e nel frattempo nella Casa si fanno sempre più insistenti le voci di un’intesa particolare tra i due.