Antonella Clerici terrorizzata: ecco cosa è successo alla conduttrice

Antonella Clerici

La popolare conduttrice si confessa a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio

Ieri sera Antonella Clerici è stata ospite a Che Tempo Che Fa, lo show domenicale di Fabio Fazio. Dopo l’abbandono de La prova del cuoco, la popolare conduttrice è pronta per affrontare un nuova avventura televisiva. Infatti tra qualche giorno debutterà in prima serata su Rai Uno con Portobello, la storica trasmissione portata alla ribalta da Enzo Tortora.

Antonella Clarici spaventata per il debutto con Portobello

Intervistata da Fabio Fazio, Antonella Clerici ha affermato di essere terrorizzata dalla difficile prova che la attende. Riuscirà a conquistare una fetta di pubblico sottraendolo alla concorrenza? Ricordiamo che la contro-programmazione manda in onda Tu si que vales, campione d’ascolti del sabato sera.

“Ci provo e ce la metto tutta. Ho studiato, riguardando tutte le puntate di Portobello disponibili. Tortora aveva un ritmo, un’ironia e un eloquio straordinari. Ho deciso di fare questo programma a “una certa età”, perché serve una certa età per fare programmi importanti”,

ha dichiarato l’ex conduttrice de La Prova del cuoco.

Portobello con Antonella Clerici

Antonella Clerici non sarà da sola a Portobello. Infatti al suo fianco ci sarà anche Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi. La conduttrice, inoltre, ha confessato che qualche giorno fa ha incontrato le figlie di Enzo Tortora e queste ultime sono rimaste entusiaste.

Antonella, infine, ha detto a Fabio Fazio che Portobello rimarrà sempre lo stesso, ovvero la versione originale andata in onda tantissimi anni fa. Ovviamente con lei ci sarà anche l’immancabile pappagallo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!