Maria De Filippi, a Vieni da me confessa: ‘Voglio avere due gemelline…

c'è posta per te maria de filippi

Maria De Filippi a Vieni da me si è lasciata intervistare dalle due gemelline della trasmissione di Caterina Balivo e ha rivelato alcuni particolari della sua vita passata e futura

E’ una delle presentatrici più amate e stimate della televisione Maria De Fillippi. La conduttrice, ospite de l’Intervista delle gemellina di Caterina Balivo ha rivelato qual è il suo desiderio più grande.

Maria a Vieni da me, il suo sogno più grande

Maria De Filippi è stata ospite a Vieni da me. Le due gemelle Camilla e Corinne durante lo spazio dedicato al Tè delle Principesse, hanno fatto alcune domande alla regina di canale cinque. La conduttrice è stata molto disponibile con le piccole e ha risposto a tutte le loro domande.

Ha rivelato senza filtri e timori qual è il suo sogno più grande. Il lavoro va bene, la relazione con Costanzo è ok, manca solo un nipotina. La De Filippi però specifica quale sarebbe la sua preferenza.

Maria De Filippi vuole diventare nonna

Durante l’intervista a Vieni da Me, Maria De Filippi ha spiegato:

“Mi piacerebbe diventare nonna. Pensa che bello diventare nonna di due gemelline come voi due!”.

Suo figlio Gabriele Costanzo si è fidanzato ufficialmente da poco ma lei già sogna di diventare una brava nonna. Sicuramente la moglie di Maurizio Costanzo sarebbe sicuramente una delle nonne migliori del mondo essendo molto brava con i più piccoli. Il rapporto con Gabriele è ottimo, certo un eventuale figlio passerebbe molto tempo con lei.

Maria da piccola a scuola

Non ha avuto problemi ad ammettere con le due bambine, le difficoltà a scuola. Maria ha confessato, infatti:

“A scuola andavo benino, ma solo nelle materie che mi piacevano tanto. E poi a volte copiavo e ho preso tante note perché arrivavo spesso in ritardo e in classe chiacchieravo con la mia compagna di banco”.

L’intervista di Maria De Filippi a Vieni da me è andata in onda intorno alle 14.00 su Rai 1. Non mancano alcune anticipazioni su  Amici 2018-2019 e sul suo futuro lavorativo. O un Temptation Island versione invernale! Per rivederla potrete andare sul sito ufficiale.