Gerry Scotti pronto a lasciare la tv, ecco il motivo

Gerry Scotti
Scotti e la preoccupazione per il figlio

La notizia circola sul web, ma gli ascolti di Caduta libera raddoppiano

Gerry Scotti è senza dubbio uno dei conduttori televisivi più amati della tv italiana. Da anni presente sul piccolo schermo, il conduttore riesce a divertire il suo pubblico, riscuotendo grande successo. Accostando anche Maria de Filippi e Rudi Zerbi in Tu si que vales, il presentatore si è mostrato all’altezza di tali aspettative. Il programma che va in onda ogni anno, è ormai un cult di ogni sabato sera.

Gerry Scotti pronto al grande passo

Da qualche settimana sui social gira voce di un possibile abbandono di Gerry Scotti. Il conduttore, infatti, ha affermato più volte di voler lasciare il piccolo schermo una volta compiuto i sessantanni. Nonostante i suoi programmi come ‘Caduta Libera‘ e ‘Tu si que vales‘ vadano a gonfie vele, il noto presentatore vuole dare una svolta alla sua vita. Dopo aver passato circa 40 anni a svolgere il suo tanto amato lavoro per i prossimi venti vorrebbe dedicarsi ad altro.

Gerry Scotti diventa viticoltore

Gerry Scotti sarebbe pronto a prendere nuovi progetti. Secondo alcuni, il presentatore potrebbe dedicarsi alla sua azienda vinicola di cui è proprietario. Tale impresa gli è stata donata dai suoi genitori e adesso nonostante gli impegni continua a portarla avanti con molta fatica. Prossimamente, quindi, come lui stesso ha affermato lascerà la TV e inizierà un’altra vita tra i terreni e l’azienda.

Gaffe a caduta libera

L’altra sera durante la diretta di caduta libera gli autori hanno dovuto affrontare una gaffe davvero clamorosa. Sullo schermo dove appaiono le lettere è uscita la parola c***  indignando il pubblico a casa. Ovviamente, il concorrente accorgendosi dell’equivoco ha tentato in ogni modo di far notare a Gerry cosa stesse accadendo, invano della situazione.