Maria De Filippi cancellata: la decisione che ha fatto infuriare la conduttrice

Maria De Filippi

La conduttrice Mediaset censurata in Rai

Oggi pomeriggio, oltre ad andare in onda su Canale 5 con il dating show Uomini e Donne, Maria De Filippi doveva apparire anche su Rai Uno. Precisamente la regina della televisione italiana è stata intervistata a Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo. Un’ospitata che si è macchiata di mistero perché il video dell’intervista registrata è stata censurata. Il motivo? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le spiegazioni.

L’intervista di Maria De Filippi a Vieni da me è stata censurata

Tutti i siti internet annunciavano che Maria De Filippi sarebbe stata ospite a Vieni da me da Caterina Balivo. Una notizia che aveva spiazzato tutti visto che il programma della napoletana va allo stesso orario del dating show Uomini e Donne.

Resta il fatto che all’ultimo minuto non si è fatto più nulla. Infatti le domande che le due gemelline Camilla e Corinne hanno fatto a Queen Mary durante lo spazio del tè delle principesse non andrà mai in onda. Per quale motivo?

La De Filippi censurata: ecco il motivo

Secondo quanto riportato dal noto portale web Davidemaggio.it, il direttore generale della Rai Fabrizio Salini avrebbe ricevuto una chiamata infuocata della nuova dirigenza della televisione di Stato per evitare di trasmettere l’intervista di Maria De Filippi, star di casa Mediaset.

Una clamorosa decisione che non è stata digerita al pubblico di Vieni da me, dai fan della moglie di Costanzo ma anche alla diretta interessata.